mercoledì 27 marzo 2013

Benvenuti a "What I like corner"!!

Nonostante ci conoscessimo da qualche anno, Silvia ed io (bella questa, ma chi sta parlando... siamo due Silvie!! :D:D), ci siamo accorte di avere diverse cose in comune. Di apprezzare la cucina, i viaggi, la storia, i libri, le telenovelas e tanto, tanto altro. E allora perché non riunire queste nostre piccole passioni in un blog da condividere con tante altre persone?!
Ecco, credo che sia questo lo spirito che ha dato vita a questo spazio, quello di farvi partecipi dei nostri interessi, per poter dar vita, perché no, anche ad una nuova cerchia di amicizie.


E per imparare a conoscerci, vi lasciamo qui sotto le nostre piccole biografie con i nostri interessi.

Mi chiamo Silvia Basile, l'età non pervenuta (ehehe). Mi piace leggere, soprattutto i romanzi storici, viaggiare, guardare serie, fiction e film in costume, mantenere allenato lo spagnolo guardando telenovelas, fare grafica per siti, ma anche realizzare copertine di libri.
Da qualche anno a questa parte mi dedico anche all'organizzazione di un evento letterario annuale chiamato "La Vie en Rose". Insomma tutto quello che non c'entra nulla con la mia laurea :D:D:D.
Non disdegno qualche creazione manuale, soprattutto lo scrapbooking, ma le realizzo solo per regalarle alle amiche. Mentre in cucina mi rilasso preparando, e mangiando, dolci.
 


Ed io, invece, sono Silvia Ferrante. Ho ….tre anni, sono laureata ed amo cucinare,leggere libri Regency, amo l'Inghilterra ed adoro l'handmade, creare bijoux, piccole decorazioni per la casa e così via.
Parlo inglese  e spagnolo e dato che non c'è due senza il tre ho iniziato da poco un corso di arabo.
Tra le altre cose sono un'assidua frequentatrice di palestra. A forza di mangiare dovrò in qualche modo consumarle queste calorie…




1 commento:

  1. Essendo vostra amica, potrei anche rivelare la vostra età ed il vostro peso! sarebbe carino da parte mia! vado a vedere come funziona questa cosa...per Natale forse ci riuscirò!

    RispondiElimina